Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: phpBB

  1. #1

    phpBB

    Salve!

    C'è Alhazred che mi ha detto, che esiste un programmino chiamato phpBB, che si può usare senza sapere praticamente nulla di programmazione. Qualcuno mi potrebbe spiegare di come funziona?

    Grazie mille,

    Polino85

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    eh, va bene, ma spiega anche un attimo cosa vuoi fare, dillo che vuoi mettere su un forum (anche se in teoria si capisce visto che parli di phpBB).
    Se non hai una domanda specifica, ma vuoi solo sapere come funziona, aiuterebbe anche andare sul sito ufficiale e leggere qualcosa lì: http://www.phpbbitalia.net/

  3. #3
    Infatti! Volevo aprire un forum, ma non pensavo che fosse necessario scriverlo (anche perchè questo topic che ho aperto, era riferito più che altro al programma che mi avevi detto tu). Cmq sia, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa aiutare a creare un forum e speravo che mi potiate dare una mano voi.

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Allora se cerchi qualcuno che faccia qualcosa per te o in collaborazione, devi scrivere nella sezione "Offro lavoro/collaborazione", leggendo e rispettando alla lettera il regolamento di sezione.
    Se invece vuoi farlo tu e che qualcuno ti aiuti in caso di problemi, allora inizia a mettere su il forum e vedi che riesci a fare.
    Nel sito che ti ho indicato dovresti trovare tutte le informazioni per installare e configurare phpBB

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Edit: doppio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.