Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Streaming RTSP su pagina HTML

Come da titolo vorrei inserire un flusso video (RTSP) proveniente da una telecamera ip in una pagina web.
    Attualmente ho realizzato ciò con il plugin di VLC, ma il fatto è che vorrei fosse possibile visualizzarlo anche da safari (versione iOS) e comunque su tutti i browser più comuni non compatibili con VLC.
    Grazie in anticipo per i consigli!

devi capire da cosa deriva la non compatibilità negli altri browser
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    devi capire da cosa deriva la non compatibilità negli altri browser
    Grazie per l'interessamento
    Beh, è semplice, vlc media player funziona solo su windows è pochi altri s.o., quindi di sicuro non funzionerà mai su safari.
    io mi chiedevo quale lettore posso usare che sia compatibile un po' con tutti i browser più comuni, insomma il classico video (tipo youtube) che sull'iphone parte pigiando sul simbolo del play.
    Ho provato jwplayer che sembrerebbe essere compatibile ma non riesco a far partire lo streaming rtsp.

scusa ma da quando vlc c'è solo per windows??
    io lo uso anche su mac e linux.

Quote Originariamente inviata da Crisce Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento
    Beh, è semplice, vlc media player funziona solo su windows è pochi altri s.o., quindi di sicuro non funzionerà mai su safari.
    non è detto, bisogna vedere il codice prodotto da vlc

prova a postare il codice

io mi chiedevo quale lettore posso usare che sia compatibile un po' con tutti i browser più comuni, insomma il classico video (tipo youtube) che sull'iphone parte pigiando sul simbolo del play.
    Ho provato jwplayer che sembrerebbe essere compatibile ma non riesco a far partire lo streaming rtsp.
    youtube non è in live streaming quindi non è la stessa cosa devi trovare un player per i live-stream tipo quelli delle videocamere alpine, se conosci qualche sito del genere si può (forse) risalire al plugin che usano
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it
    Si, hai perfettamente ragione, sono io che erroneamente mi riferivo a safari solo come browser per dispositivi mobile.
    Come giustamente mi hai fatto notare vlc funziona su windows, mac e vari sistemi linux, ma il mio problema sono i dispositivi mobile. Infatti il plugin di vlc non funziona ne su iOS ne su android (e probabilmente nemmeno su windoes phone).

Quote Originariamente inviata da Crisce Visualizza il messaggio
    Si, hai perfettamente ragione, sono io che erroneamente mi riferivo a safari solo come browser per dispositivi mobile.
    Come giustamente mi hai fatto notare vlc funziona su windows, mac e vari sistemi linux, ma il mio problema sono i dispositivi mobile. Infatti il plugin di vlc non funziona ne su iOS ne su android (e probabilmente nemmeno su windoes phone).
    ok, allora tutto un altro paio di maniche.

leggi il posti di Al_katraz984!

Utente di HTML.it
    Allora, questo è il codice:
    <OBJECT classid="clsid:9BE31822-FDAD-461B-AD51-BE1D1C159921" codebase="http://downloads.videolan.org/pub/videolan/vlc/latest/win32/axvlc.cab"
    width="1280" height="720" id="vlc" events="True">
    <param name="Src" value="rtsp://cameraipaddress" />
    <param name="ShowDisplay" value="True" />
    <param name="AutoLoop" value="False" />
    <param name="AutoPlay" value="True" />
    <embed id="vlcEmb" type="application/x-google-vlc-plugin" version="VideoLAN.VLCPlugin.2" autoplay="yes" loop="no" width="1280" height="720"
    target="rtsp://cameraipaddress" ></embed> </OBJECT>

Permessi di invio