Ciao a tutti...
ho fatto una ricerca ma non trovo un granchè in VB.NET su come convertire da un file di tipo p7m al pdf
Potete aiutarmi please!codice:inputfile = "c:\temp\esempio.pdf.p7m" outputfile = "c:\temp\esempio.pdf"![]()
Ciao a tutti...
ho fatto una ricerca ma non trovo un granchè in VB.NET su come convertire da un file di tipo p7m al pdf
Potete aiutarmi please!codice:inputfile = "c:\temp\esempio.pdf.p7m" outputfile = "c:\temp\esempio.pdf"![]()
Allejo
Avevo trovato questo esempio ma è trial....
codice:Public Class Form1 Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load Dim crypt As New Chilkat.Crypt2() ' Any string argument automatically begins the 30-day trial. Dim success As Boolean success = crypt.UnlockComponent("30-day trial") If (success <> True) Then TextBox1.Text = TextBox1.Text & crypt.LastErrorText & vbCrLf Exit Sub End If Dim outFile As String outFile = "c:\temp\sample.pdf" Dim inFile As String inFile = "c:\temp\sample.pdf.p7m" ' Verify and restore the original file: success = crypt.VerifyP7M(inFile, outFile) If (success = False) Then TextBox1.Text = TextBox1.Text & crypt.LastErrorText & vbCrLf Exit Sub End If MsgBox("Success!") End Sub End Class
Ultima modifica di allejo; 15-01-2015 a 10:36 Motivo: code
Allejo
ciao prova a vedere questa libreria.
Io l'ho usata per altre cose e mi sembra valida
http://www.example-code.com/csharp/c...t_from_p7m.asp
Nicolabiondo si questo è un ottimo codice ma è trial solo per 30 giorni...
pensavo di trovare una dll Free già pronta....
ciao
Allejo
Ecco ho risolto il problema:
ho scaricato Openssl
e poi ho fatto la shell
Ciaocodice:openssl.exe smime -decrypt -verify -inform DER -in "c:\temp\pippo.pdf.p7m" -noverify -out "c:\temp\pippo.pdf"
Allejo