Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

impostare wifi senza utilityatheros

Salve,
    su un asus eeepc con xp per la rete wifi devo utilizzare lo scomodo e contorto utility atheros e non posso semplicemente cliccare sulla barra in basso a destra e scansionare le reti.
    Vorrei semplificare e utilizzare il classico modo di xp, ma non so come fare, mi aiutate per cortesia?

grazie

Sono in crisi, forse non sono riuscito a spiegare bene la mia richiesta: vorrei connettermi alla rete wifi con windows xp facendo la scansione delle reti wifi e inserire la password. Invece con la scheda di rete atheros ar5007eg sono costretto ad utilizzare una utility di atteso molto complicata da gettare ogni volta.
    Attualmente se faccio la scansione delle reti con xp non trova nessuna rete, se invece scansione con l'utility atteso trova reti e navigo senza problemi.
    Qualche idea?

Di nuovo grazie

Dal programmino Atheros se imposto: "consenti a windows di controllare la rete" la scansione non trova nessuna rete, se invece scansiono con l'utility Atheros tutto ok.
    Ho cercato ovunque e reinstallato driver e aggiornato xp, ultima soluzione mi rimane reinstallare il S.O. magari windows 7, ma prima aspetto se qualcuno riesce ad aiutarmi.

Permessi di invio