Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Simulazione :hover su touch device

Ciao a tutti, sto impazzendo perche non riesco a risolvere il seguente dilemma. Ho realizzato un meno dropdown con sottomenu a tre livelli che si aprono al passaggio del mouse. Tutto funziona su laptot e desktop, smartphone android mentre per quanto riguarda iPhone/iPad quando si clicca per far apparire il sottomenu non succede nulla. Come posso simulare la pseudo classe :hover con JavaScript?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se qui trovi indicazioni http://jquerymobile.com/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho dato uno sguardo ma non riesco a capire come fare, scusatemi ma sono alle prime armi con JavaScript...
    Chi mi può guidare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosci js e jquerymobile e vuoi sviluppare per mobile, un tutor la vedo dura comunque auguri.
    Cavicchi Andrea

Non é che non so proprio nulla volevo solo un suggerimento per far si che JavaScript simulasse l evento hover ho provato con diverse guide ma al tap sul menu...non si apre il sottomenu... Ho provato a cambiare il menu ottenendo per i dispositivi mobili il pulsante ma non fa al mio caso.... Vorrei mantenere sempre la barra sia per pc desktop che per mobile
    D altronde il forum serve per i suggerimenti e consigli

I consigli li hai avuti anche se a volte non sono risolutivi, poi hai chiesto una guida. Prova a mettere il link alla pagina online
    Cavicchi Andrea

Ciao e grazie ma non era una critica comunque nella pagina uso jquery min per uno slideshow integrando jquery mobile lo slideshow non funziona.... Inoltre gentilemte ti chiedo se é possibile avere un menú dropddown a vari sub menu che si attivano allo stato hover che funziona su touch Apple ? Scusami ma inoltre in jquery mobile devo creare una funzione che selezioni i tag HTML ma come faccio per associarli che al click deve mostrare il sub menu corrispondente?
    Grazie per i suggerimenti

Non so che dirti, e dire la verità c'ho capito poco, le uniche cose chiare (per me) sono:
    - Progetto complesso
    - Molta confusione nella tua testa (è normale quando sia ha poca esperienza)
    - Poca conoscenza dei linguaggi (js) e framework (jquery)
    Auguri

P.S. Menù touch Apple? Probabilmente si ma è solo un ipotese con conoscendo tutto il progetto e come è sviluppato.(per rendere l'idea potrebbe essere possibile in un progetto dedicato mobile (sito dedicato mobile) e non in un progetto responsive (adattabile a tutti i device pc, tablet, smartphone)
    Cavicchi Andrea

Ciao ho provato così

$(document).ready(function() {

$('.hover').bind('touchstart touchend', function(e) {

e.preventDefault();

$(this).toggleClass('hover_effect');

});

});

ma non funziona? Mi puoi dire dove sbaglio

Così però a tentativi difficilmente troverai una soluzione, comunque l'evento .bind non è più supportato da jquery devi/provare ad usare .on
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio