Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Simulazione :hover su touch device

Ciao a tutti, sto impazzendo perche non riesco a risolvere il seguente dilemma. Ho realizzato un meno dropdown con sottomenu a tre livelli che si aprono al passaggio del mouse. Tutto funziona su laptot e desktop, smartphone android mentre per quanto riguarda iPhone/iPad quando si clicca per far apparire il sottomenu non succede nulla. Come posso simulare la pseudo classe :hover con JavaScript?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se qui trovi indicazioni http://jquerymobile.com/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho dato uno sguardo ma non riesco a capire come fare, scusatemi ma sono alle prime armi con JavaScript...
    Chi mi può guidare?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conosci js e jquerymobile e vuoi sviluppare per mobile, un tutor la vedo dura comunque auguri.
    Cavicchi Andrea

Non é che non so proprio nulla volevo solo un suggerimento per far si che JavaScript simulasse l evento hover ho provato con diverse guide ma al tap sul menu...non si apre il sottomenu... Ho provato a cambiare il menu ottenendo per i dispositivi mobili il pulsante ma non fa al mio caso.... Vorrei mantenere sempre la barra sia per pc desktop che per mobile
    D altronde il forum serve per i suggerimenti e consigli

I consigli li hai avuti anche se a volte non sono risolutivi, poi hai chiesto una guida. Prova a mettere il link alla pagina online
    Cavicchi Andrea