Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di fenics

i migliori ntivirus licenziati??

Secondo le più attendibili fonti, secondo voi, quali sono i primi 2/3 antivirus licenziati migliori sul percato?? Secondo me:

kaspersky
    macafee

bit defender

Non a caso ho messo il bit defender più staccato ai primi due. Secondo me seppur buono, esso non è paragonabile ai primi 2

La tua classifica su che dati si basa?

Ma soprattutto: http://mincore.c9x.org/breaking_av_software.pdf (riguardo a kaspersky e bitdefender: pagine 57 e 58, 69, 72-75, ma i problemi degli antivirus sono generali...)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    mcafee secondo me è da evitare (come Norton)
    Ho usato per alcuni anni nod32 ma alcune minacce sono passate per cui, da 2 anni, uso bitdefender e al momento va molto bene, leggero, facile e per ora non è passato niente.
    Kaspersky era in lizza ma alla fine ho scelto bitdefender dopo aver letto una valanga di giudizi di forum vari italiani e stranieri.
    Le recensioni fatte dalle riviste e simili lasciano ovviamente il tempo che trovano ..
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    in azienda Norton, per anni, senza problemi

in famiglia abbiamo 5 portatili (win), nel 2005 acquistai un bundle x 5 di Norton, ad un prezzo ragionevole,
    mantenuto negli anni con hw e con s.o. diversi,
    con un rinnovo annuale che ancora oggi è competitivo,
    nessuna lamentela, nessun problema, nessun familiare che ... chiede aiuto
    da ciò nessun' altra esperienza di antivirus

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Quote Originariamente inviata da marino51 Visualizza il messaggio
    in azienda Norton, per anni, senza problemi

in famiglia abbiamo 5 portatili (win), nel 2005 acquistai un bundle x 5 di Norton, ad un prezzo ragionevole,
    mantenuto negli anni con hw e con s.o. diversi,
    con un rinnovo annuale che ancora oggi è competitivo,
    nessuna lamentela, nessun problema, nessun familiare che ... chiede aiuto
    da ciò nessun' altra esperienza di antivirus
    Non ho specificato, colpa mia
    Norton e McAfee secondo me sono da evitare non perchè non efficaci ma perchè pesanti e soprattutto troppo invasivi (prova a disintallare Norton e mi fai sapere )
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    nessun problema anche su un pc anzianotto, ma tutti con almeno win7,
    ripeto, nessun problema

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non è che devono esserci dei problemi, ti sta solo dicendo che con un altro antivirus il PC sarebbe più reattivo.

Permessi di invio