Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it

Tecnologia per realizzare una ricerca in tempo reale

Ciao a tutti, sto realizzando un'applicazione simile a un social network dove l'utente effettua una ricerca e gli vengono proposti determinati risultati.
    Il template è composto con un menu dove gli utenti settano i parametri di ricerca e una zona dove sono visualizzati i risultati.
    Io vorrei che ogni volta che l'utente modifica i parametri di ricerca (ad esempio setta un checkbox per filtrare determinati risultati) i risultati vengano automaticamente aggiornati senza che l'utente clicchi su un bottone. E' importante che l'URL cambi ogni volta che viene effettuata una scelta.
    Visto che ho una conoscenza basilare di jQuery e non ho mai realizzato nulla di simile volevo sapere quale tecnologia mi conviene iniziare a studiare. Se jQuery, AngularJS o altro...

Questa è una cosa simile a quella che vorrei realizzare, con la differenza che avrei qualche centinaio di risultati da filtrare e nel menu non avrei solo dei checkbox ma anche altri tipi di input: http://www.foldnfly.com/
    Ultima modifica di iJoker; 14-02-2015 a 14:42

Permessi di invio