Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Paypal, pagamento e download

Ciao ragazzi, premetto che non ho conoscenze tecniche quindi vi prego di aiutarmi dandomi consigli il più semplicemente possibile. Ho un account Paypal business (trasformato da personal) e desidero vendere alcuni prodotti. Il problema mi nasce nel momento in cui voglio gestire il reindirizzamento a due pagine diverse dopo il pagamento; o meglio, per un prodotto ok va bene un determinato link, per l'altro ho la necessità di reindirizzarlo ad una pagina di download dove potrà scaricare il prodotto acquistato. Sapete consigliarmi una soluzione?
    Grazie molte

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    ciao, la mancanza di conoscenze tecniche potrebbe essere un problema, ma in ogni caso provo a dirti la mia idea.

Pp ti redirige sempre sullo stesso link per l'ok, poi in questa pagina tu sai già (o dovresti già sapere) cosa il cliente ha acquistato e quindi gestire un successivo redirect a tuo piacimento.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

a me pare di ricordare che paypal accettasse anche l'indicazione del link di redirect a partire dal form... però dovresti leggerti il manuale di paypal nella sezione developers del sito
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio