Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    notebook da 13" per programmare

    salve
    sto cercando un notebook per programmare in java con eclipse, in pratica devo fare un videogioco con le swing. mi servirebbe come secondo pc d'emergenza in quanto sono costretto a mandare quello che uso più spesso in assistenza e nell'attesa non posso proprio stare senza computer. perciò non mi va di spendere molto. ho dato un'occhiata all'hp stream 13"

    http://www8.hp.com/it/it/products/la...#!tab=features

    sembra interessante, ma non vorrei che i 2gb di ram e il fatto che non ha una scheda video dedicata non fossero sufficienti per farci ciò che ho detto poco fa sopra e quindi pentirmi dell'acquisto.
    cmq il mio budget massimo per il secondo pc è di 250 euro.
    datemi una mano.

    grazie in anticipo
    Keep It Simple!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Per lavoro ti sconsiglio gli HP.... Per il semplice fatto che le ventole fanno sempre rumore e diventano una cosa snervante... specialmente d'estate, Trova qualcosa fatta da ACER, tutti i modelli provato sono silenziosi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    519
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Per lavoro ti sconsiglio gli HP.... Per il semplice fatto che le ventole fanno sempre rumore e diventano una cosa snervante... specialmente d'estate, Trova qualcosa fatta da ACER, tutti i modelli provato sono silenziosi.
    dalle caratteristiche del pc ....
    Design senza ventola
    • Dite addio al fastidioso ronzio delle ventole. L'innovativo design elimina le ventole, garantendo un sistema silenzioso, privo di hardware rumorosi e porte di ventilazione antiestetiche.


    più che della memoria, mi preoccuperei del processore e della scheda grafica,
    quest'ultima non è specificata HD ???
    il processore potrebbe essere un "gatto di marmo"
    ma il budget è molto basso

    Processore
    Intel® Celeron® N2840 con scheda grafica Intel HD (2,16 GHz, 1 MB di cache, 2 core)
    Ultima modifica di marino51; 15-02-2015 a 19:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.