Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128

    Studio Tecnico Geometra - Richiesta logo

    Buongiorno/Buonasera a tutti!

    Sono alla ricerca di qualcuno che mi aiuti con la realizzazione del logo del mio studio.
    Studio diciamo che è ancora una parola grossa, sono un ragazzo abbastanza giovane classe 1991 appena abilitato nella professione di Geometra e mi occupo di Sicurezza sul Lavoro!

    Mi piacerebbe un logo sobrio, non complesso, per capirci a me piace molto l'idea di questo logo di un collega del settore



    Riguardo al Font terrei quello del logo di esempio (mi pare sia Arial) appena pubblicato idem la tipologia di colori (Grigio/Arancione).

    Nome: Andrea Torrone

    STUDIO TECNICO GEOMETRA

    E aggiungerei anche una piccola nota "Sicurezza sul Lavoro".

    Se proprio proprio si riuscisse l'unica particolarità da aggiungere e magari un caschetto da cantiere , ma niente di complesso, stilizzato con solo linee come il logo di esempio.

    Per le dimensioni starei sempre come quelle del logo di esempio circa 600*200 da poter poi ridimensionare senza molti problemi se possibile.

    Grazie mille a chiunque contribuisca in un piccolo aiuto

  2. #2
    potrei aiutarti io. se trovi tu il caschetto e mi dai tutto il necessario te lo monto.
    non si finisce mai di sperare...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di torrone
    Registrato dal
    Apr 2006
    residenza
    Padova
    Messaggi
    1,128
    Eccomi scusatemi tanto ma sono stato fuori per lavoro non ho avuto la possibilità di collegarmi al forum.
    Come caschetto, intendo i classici caschetti/elmetti da cantiere

    http://tesoro.usb.it/uploads/pics/sicurezza1_01.jpg
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...xj4bYjHNKpyl2Q

    non saprei darti qualcosa di già stilizzato come dicevo io.. comunque è l'ultima pedina quella, intanto mi interesserebbe molto la costruzione base del logo come da primo post

    grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.