Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: libgdx - exception

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    84

    libgdx - exception

    quando eseguo mi da la seguente eccezione:

    Exception in thread "main" java.lang.UnsatisfiedLinkError: no gdx64 in java.library.path
    at java.lang.ClassLoader.loadLibrary(Unknown Source)
    at java.lang.Runtime.loadLibrary0(Unknown Source)
    at java.lang.System.loadLibrary(Unknown Source)
    at com.badlogic.gdx.utils.GdxNativesLoader.load(GdxNa tivesLoader.java:118)
    at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglNativesLoader .load(LwjglNativesLoader.java:41)
    at com.badlogic.gdx.backends.lwjgl.LwjglApplication.< init>(LwjglApplication.java:53)
    at com.me.mygdxgame.MyGdxGame.main(MyGdxGame.java:43)


    come lo risolvo?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,320
    La libreria che stai usando (che non so cosa sia) richiede delle librerie native che non sono presenti nel sistema in cui stai eseguendo.
    Alcune librerie necessitano di librerie "di sistema" (DLL su Windows, .so sui sistemi Unix/Linux) per funzionare. Questo è il caso di quella libreria (com.badlogic.gdx); assicurati, quindi, di aver incluso la libreria nativa richiesta (gdx64.dll o gdx64.so o quel che è).


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Che versione di libgdx stai usando? Cosa stai tentando di far partire, progetto desktop, android o altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.