Salve a tutti!
Devo inserire dei dati, prelevati da un file INI, in una ListView (lst_apps) composta da due colonne. Nella prima colonna devo inserire il conenuto della variabile "SoftwareName" mentre nella seconda colonna la variabile "SoftwareVersion". Riesco ad inserire i dati nella prima colonna attraverso questo ciclo:
codice:
Do While AppsCount > 0
SoftwarePath = IniRead(ApplicationPath & "\SETTINGS.ini", "UtilitiesPath", "App" & AppsCount)
SoftwareName = IniRead(ApplicationPath & "\SETTINGS.ini", "UtilitiesPath", "AppName" & AppsCount)
SoftwareVersion = IniRead(ApplicationPath & "\SETTINGS.ini", "UtilitiesPath", "AppVersion" & AppsCount)
MyUtility(AppsCount) = SoftwarePath
lst_apps.Items.Add(SoftwareName, AppsCount)
AppsCount -= 1
Loop
Non so però come fare ad aggiungere i SubItem alla seconda colonna. Ho provato con il metodo mostrato su MSDN (https://msdn.microsoft.com/query/dev...4.5%29&rd=true) ma nel mio caso non può funzionare, in quanto non posso sapere a priori quanti Item dovrà contenere la ListView. Il numero degli Item infatti lo prelevo dal file INI (e lo applico alla variabile AppsCount) che verrà modificato dall'utente quando utilizzerà il software.
Come posso fare?