Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Adattare contenuto

Adattare contenuto

Ciao a tutti, sto cercando di rendere compatibile un form che usa in uno dei campi di input il tag multiple che purtroppo non è molto supportato. Ho una versione del form alternativa che vorrei visualizzare se multiple non è supportato. Cercando in internet ho trovato che modernizr.js consente di rilevare la compatibilità di queste novità introdotte con l'html5, ma non so come usarlo per rilevare se multiple è supportato e come far di conseguenza eseguire il codice diverso.
    grazie a tutti in anticipo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sicuro che si capisca, l'ho letto tre volte è non ho capito cosa vuoi fare e qual'è il problema, se vuoi fare uno "sniffer" del browser in uso per capire se supporta html5 trovi molti script in rete facili da usare
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il mio scopo è sapere se un determinato browser supporta il tag multiple. Avevo trovato lo script modernizr che esegue un test sul browser anziché limitarsi a riconoscere il browser. Il problema è che non capisco come funziona.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma perché complicarsi la vita, multiple è un attributo html5 ti basta verifica che versione del browser sta usando l'utente se supporta html5 ok, altrimenti rimandi ad una pagina con una codifica precedente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il problema è che alcuni browser supportano l'HTML5, ma non supportano tutti i tag HTML5.

Permessi di invio