Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema collegamento fra pc

ciao a tutti, io dovrei trasferire molti file fra un mio portatile e un fisso, il portatile ha win8.1 il fisso win7, ho preso un cavo cross, ho collegato i pc, ho abilitato la visualizzazione e tutto, fino qua tutto ok, se vado in rete i 2 pc si vedono ma quando provo a collegarmi col portatile al fisso mi chiede un nome utente e password, solo che io sul fisso quando lo accendo non ho nessuna password, mi viene la schermata con la selezione dell'account anche se è uno solo, ma non ho nessuna password da inserire, mentre ce l'ho sul portatile, ho provato a accedere al portatile dal fisso, ma non vedevo niente, allora ho condiviso il disco del portatile, ora lo vedo dal fisso ma non posso accedere, nelle impostazioni del portatile ho messo che tutti possono accedere alle cartelle condivise ma niente cmq, come posso fare a collegare questi 2 maledetti pc??

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Metti la password anche nel fisso e riprova.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Grazie per la risposta, ma ho risolto condividendo solamente la cartella che mi serviva invece che tutto C, facendo così il fisso mi vedeva la cartella sul portatile

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    ok, meglio così, ciao
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio