Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impossibile accedere come admin ma solo come autore

Salve a tutti

oggi non riesco più ad accedere al mio sito come admin ma solo come autore.
    Tentando di accedere come admin appare un messaggio che dice che devo farmi autenticare per accedere wp-admin... e chi, di grazia, dovrebbe autorizzarmi se l'admin sono io?

Si può risolvere?

Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il sito è in locale? Hai smanettato sul db? Hai aggiornato la versione di PHP e/o MySQL?
    Il sito è online? E' stato aggiornato qualcosa sui server?

E' successo all'improvviso senza fare niente? In tal caso potrebbe anche essere un bug di WP (non lo conosco quindi non so, magari informati), Joomla 1.5 ce l'aveva questo problema, quindi non è una cosa impossibile.

Il sito è online, non ho smanettato sul db ed è successo, credo, all'improvviso.
    Di fatto fino a giovedi potevo entrare perchè ho scritto un articolo e ho aggiornato alcuni plugin, poi oggi mi ritrovo in questa condizione.

Anche oggi mi appare questo messaggio, possibile non sia mai successo a nessuno?

Secondo me per informazioni così specifiche è meglio chiedere sul forum di WordPress, qui c'è quello italiano: http://www.wpitaly.it/forum/

Ho risolto in altro modo.
    Mi è venuto in mente che il tutto è successo dopo l'aggiornamento di un plugin che permette di fare lo switch tra gli utenti quindi da ftp ho eliminato la cartella del plugin ed ho potuto accedere e sistemare le cose.

Permessi di invio