Ciao ragazzi,
come posso modificare il "by prestashop" in Moduli. Vedi allegato.
Grazie!
1.jpg
Ciao ragazzi,
come posso modificare il "by prestashop" in Moduli. Vedi allegato.
Grazie!
1.jpg
Prima di tutto leggi le condizioni d'uso ed assicurati che ti sia permesso eliminare i riferimenti a Prestashop, in caso contrario, sebbene possibile, è illegale farlo.
Perchè è illegale? Io devo poter dare la possibilità ad un cliente di visualizzare i moduli, ma senza quella scritta. Non è possibile?
Se la licenza d'uso di Prestashop dice che devi mantenere i riferimenti sì, è illegale e non li puoi riuovere.
E se voglio rimuoverli prendendomi le mie responsabilità? Come faccio?
Allora, per prima cosa non è detto che sia effettivamente illegale, io ti ho detto di leggere le condizioni d'uso per accertartene, poi nel caso fosse effettivamente illegale certo che puoi rimuovere il riferimento a tuo rischio e pericolo, ma non chiedendolo in un forum pubblico o comunque non in questo dove non si danno indicazioni per pratiche illegali.
Ma ancora una volta, informati sulle condizioni d'uso e verifica se si può fare o no, se ti è consentito allora se ne riparla, a questo punto però indica anche il punto del contratto d'uso o la fonte in cui si dice che lo puoi fare, così siamo sicuri di non aiutarti a commettere un illecito.
Ultima modifica di Alhazred; 09-03-2015 a 19:25