Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8

Consiglio Smartphone e Smart Watch

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio, devo cambiare smartphone e vorrei prenderne uno di fascia-medio alta senza spendere una fortuna, mi sono interessato ai seguenti modelli:

- Nexus 5, mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo, e mi piace l'idea di un Android puro;
    - Xiaiomi, non ricordo il modello in particolare, costava sui 300 euro, ma mi sembrano veramente ben curati.
    - One Plus One, mi affascina e ho un amico con l'invito per poterlo avere, ma ho paura per il supporto hardware/software.

Anticipo già che i Samsung gli ho esclusi a priori.
    Qualche altro smartphone sui 300 euro? preferirei stare su Android dato che ho già tante app comprate...

Riguardo agli smartwatch mi piace molto il Moto 360, qualcuno lo ha? come vi trovate?

Grazie mille

In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La società One Plus è stata abbandonata da Cyanogen, quindi il futuro è un po' incerto.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ho il Nexus 5 che è una bomba con su Cyanogenmod 12.
    Non sapevo avessero abbandonato One Plus
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Experiment8
    Non sapevo nemmeno io del One Plus, certo il Nexus 5 è veramente uno smartphone che mi attira...
    In un mondo di smartphone colui che possiede un PC è un re

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    I nuovi OnePlus One escono senza marchio Cyanogen che invece era stampato sui primi, per i futuri smartphone si sono orientati su una versione proprietaria di Android "OxygenOS" che però ancora non è stata presentata.

Permessi di invio