Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Una scuola per web designer

Ciao ragazzi, mi chiamo Gloria, sono appassionata di web e computer grafica ed è la prima volta che posto in questo forum.
    Dato che mi sono diplomata quest'anno, ma non ho ancora deciso per il futuro , vorrei sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un istituto privato a Roma (il Quasar)che propone corsi per diventare Grafici pubblicitari o Tecnici dei sistemi multimediali(web designer, web master,ecc..). Non per pubblicizzare, ma dato che stavo pensando iscrivermi, volevo sapere se qualcuno di voi c'è già stato o comunque è in grado di darmi un parere.

Grazie
    Ciaoo!

http://www.istitutoquasar.com/index_ok.htm

ciao Gloria, nn conosco l'istituto di cui tu parli, quindi in merito nn posso darti nessuna informazione, però posso bisimare benissimo il tuo stato d'animo; infatti anke io mi sono diplomato quest'anno e per il futuro stò cercando il dàfare nel campo del design proprio come te.

..in poche parole per quest'anno ho deciso di iscrivermi a disegno industriale all'uni la Sapienza.nn so se già conosci questa laurea triennale organizzate da alcune facoltà di architettura. vabè nn stò qui a spiegarti il tutto, ti linko l'url così vai pesrnalmente ad informarti; l'url per quanto riguarda la facoltà di disegno industriale è la seguente:
    http://www.disegnoindustriale.net.

inoltre quest'anno c'è anke un'altro corso di laurea triennale ,chiamato grafica e progettazione multimediale organizzato dalla facolta vallegiulia di roma.
    il link è il seguente:http://www.vallegiulia.it/grafica/graficah.htm

ti linko anke un post che scrissi io un pò di tempo fa riguardante sempre il suddetto argomento: http://forum.html.it/forum/showthrea...ne+webdesigner

nn sono stato tanto chiaro, cmq spero di averti dato le informazioni da te desiderate.

se hai bisogno di maggiori chiarimenti sono quì!

"E' come un pezzo di ghiaccio entro cui brucia una fiamma"