Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Infostrada - disconnessioni continue

Ciao a tutti!

Sono nuovo del blog e vorrei sottoporvi il mio problema!
    Da circa 1 anno ho cambiato operatore (da Telecom Italia ad Infostrada). Sin da subito ho notato un netto peggioramento delle performance della mia linea (lentezza, frequenti disconnessioni). Ho cambiato diversi modelli di modem, filtri adsl, fatto fare un controllo della linea telefonica ma ad oggi non sono ancora riuscito a venirne a capo.
    Dal blog del modem vedo frequenti errori, il che mi fa pensare che sia un problema di configurazione.
    Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta per identificare il problema, è veramente frustrante non riuscire a risolverlo

Posto un po' di info in modo che possiate farvi una prima idea.
    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!!!

Modem
    Technicolor TG582n
    DSL Type: ITU-T G.992.1
    Bandwidth (Up/Down) 640 / 7.136 kbps

1.jpg

Linea
    2.jpg

Sistema Operativo
    Mac OS X Mavericks
    Windows 7

Event logs
    Time Message
    Mar 15 20:22:12 FIREWALL replay check (1 of 1): Protocol: ICMP Src ip: 192.168.1.3 Dst ip: 193.70.152.15 Type: Destination Unreachable Code: Port Unreacheable
    Mar 15 20:20:14 FIREWALL replay check (1 of 36): Protocol: ICMP Src ip: 192.168.1.3 Dst ip: 212.52.97.15 Type: Destination Unreachable Code: Port Unreacheable

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    I parametri di linea sono buoni ma c'è qualche errore. Sei in wholesale o in ull? Perché se sei in wholesale con Infostrada, purtroppo capita a volte. Gli operatori alternativi vanno bene solo se sono in ull.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio