Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Google Chorme e DvdVideoSoft

Salve,
    uso google chrome con browser, da un pò di giorni si verificano cose strane, del tipo quando lo avvio si apre nella barra di stato una nuova icona mentre si solito veniva evidenziata quella già presente, inoltre ho notato che i tre trattini che permettono di accedere alle impostazioni sono diventati arancioni perchè sono stati installati due elementi di cui uno è DvdVideoSoft, senza che io abbia realemente installato nulla.
    Vi chiedo quindi se questo può essere un virus e come posso liberarmi di installazioni non fatte da me.
    Grazie

Utente di HTML.it
    da quello che mi ricordo (non uso chrome) quando i tre trattini sono arancioni vuol dire che c'è qualche estensione da installare, controlla tra le estensuioni del browserse c'è qualcosa di anomalo.
    Per disinstallare programmi io consiglierei questo (che tra l'altro ha anche l'impostazione per eliminare plugin e/o estensioni) http://www.majorgeeks.com/mg/getmirr...staller,1.html

Grazie Lele.1990 ho controllato tra le estensioni installate, ma non è presente nessuna nuova installazione, come faccio, secondo te, a capire dov'è finita questa? Inoltre ho provato a disinstallare chrome, ma quando lo reinstallo ho sempre lo stesso inconveniente, cioè l'icona di chrome si duplica.

Utente di HTML.it
    posta uno screenshot.

Grazie Lele.1990,
    ecco a te uno screenshot

Spero di poter trovare una soluzione,
    buona giornata.

Utente di HTML.it
    elimina tutte e 2 le icone dalla barra, apri nuovamente chrome e vedi se si ripresenta il problema.

Fai sapere.

Permessi di invio