Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Web font awesome su ipad non funzionanti

Salve, non so se questa è la giusta sezione per questo tipo di problema. Sto sviluppando un'applicazione web che deve funzionare offline su ipad e utilizza le web font Awesome di bootstrap.
    L'applicazione funziona benissimo offline grazie al file manifest, l'unica cosa che non funziona sono appunto i font che sembra non vengano scaricati per la modalità offline dal file manifest, infatti se utilizzo l'applicazione senza manifest i font si vedono benissimo. I file che inserisco nel manifest sono questi:
    • fontawesome-webfont.eot
    • fontawesome-webfont.svg
    • fontawesome-webfont.ttf
    • fontawesome-webfont.woff

La cosa non funziona ne con Safari ne con Chrome su ipad mentre sul desktop funziona su entrambi i browser

C'è un qualche particolare motivo per il quale questi file non vengono inclusi nella cache dei browser dell'ipad?

Ho trovato la soluzione, per chi avesse in futuro lo stesso problema ve la spiego:
    le url nel file font-awesome.css contengono dei riferimenti alla versione nel mio caso sono ?v=4.2.0, anche questo pezzo va inserito nel manifest, quindi i file diventano

• fontawesome-webfont.eot?v=4.2.0
    • fontawesome-webfont.svg?v=4.2.0
    • fontawesome-webfont.ttf?v=4.2.0
    • fontawesome-webfont.woff?v=4.2.0

Inoltre bisogna stare attenti che i MIME type siano presenti correttamente nel server, altrimenti bisogna inserirli manualmente. Io per esempio ho dovuto inserire .otf : font/otf e .woff : application/font-woff
    .svg : image/svg+xml e .manifest : text/cache-manifest fortunatamente erano già presenti (svg è il tipo di font che viene usato da Ipad e Iphone)

Una volta che i tipi MIME sono impostati correttamente e il file manifest contiene i riferimenti giusti è possibile visualizzare i font awesome su ipad con un'applicazione offline.

Metto anche un paio di link interessanti
    http://www.paulirish.com/2010/font-f...#comment-33684
    http://developer.mobilecaddy.net/201...line-ionicons/

Permessi di invio