Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tema Wordpress

  1. #1

    Tema Wordpress

    Ciao a Tutti
    Ho iniziato a progettare un sito su wordpress.com e avevo trovato un tema carino su cui sviluppare il sito sul quale avevo iniziato a fare qualche modifica.
    Ora ho deciso di installare wordpress in locale e pensavo che sarei riuscita a ritrovare lo stesso tema con la classica ricerca. Tuttavia con mia grande sorpresa non l'ho trovato.
    Ora vorrei sapere se esiste un metodo per esportare il tema dal mio primo sito su wordpress.com e caricarlo dall'altra parte.

    Grazie

  2. #2
    Qual è il tema in questione? Potrebbe trattarsi di un tema esclusivo per wordpress.com non disponibile al di fuori.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Qual è il tema in questione? Potrebbe trattarsi di un tema esclusivo per wordpress.com non disponibile al di fuori.
    Grazie della risposta
    Il tema è Typo di okay theme.

  4. #4
    Ho provato, non si trova ricercandolo dalla sezione "Aspetto", ma in realtà non lo trovo nemmeno su un blog di test che ho su wordpress.com, ricercandolo sempre tramite quella sezione. Sembra sia installabile solo tramite questa pagina https://wordpress.com/themes/typo/ una volta connessi ma solo su wordpress.com...
    Ultima modifica di partime; 22-03-2015 a 14:47

  5. #5
    Se ho capito bene il problema che hai esposto, io risolverei tramite ftp.
    Mi spiego, esporta la cartella del tema che ti interessa collegandoti al sito tramite ftp. La cartella del tema la trovi in wp-content. Una volta esportata la cartella del tema, ti basterà caricarla dove ti è necessario.
    www.labdesign80.it
    Logo, Graphic e Web Designer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.