Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

from mail tutta in unica pagina

salve,ho un form segnala sito ad un amico, che lavora con una parte di codice sulla pagina dove si trova il form e una parte staccata con segnala_amico.php, intendo inserire la pagina con il codice php (segnala_amico.php) all'interno della pagina stessa del form mail.
    PAGINA CON IL FORM:

<form method="post"
    action="segnala_amico.php" <<<-------- al posto di questa, (tutta la parte evidenziata in rosso) inserisco il codice della pagina segnala_amico, e poi continuo con il resto del codice per il form.. è una cosa possibile o mia fantasia?..

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, ad occhio e croce se così come pare da quel che hai scritto direi piu' fantasia
    Dovresti prendere il codice che sta in segnala amico e metterlo nella stessa pagina della form, dove probabilmente c'e' un controllo sulla presenza dei dati per la gestione dei dati inseriti.
    In altro modo puoi assegnare alla ACTION la stessa pagina della form ed includere il file segnala_amico.php così tieni separate le due cose per una più comodo separazione di dati/funzioni.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, ad occhio e croce se così come pare da quel che hai scritto direi piu' fantasia
    Dovresti prendere il codice che sta in segnala amico e metterlo nella stessa pagina della form, dove probabilmente c'e' un controllo sulla presenza dei dati per la gestione dei dati inseriti.
    In altro modo puoi assegnare alla ACTION la stessa pagina della form ed includere il file segnala_amico.php così tieni separate le due cose per una più comodo separazione di dati/funzioni.
    ciao, io avevo provato una cosa del genere.. http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2923946 (guarda il penultimo messaggio mio (ldo) qui se invio il codice da errore)..
    grazie!

Permessi di invio