Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pop up inaspettata

Utente di HTML.it

pop up inaspettata

Ciao
    stavo eseguendo questo script per prova:

<script language="JavaScript">
    function apri(conta) {
    nuovo=new Array("base0.gif","base1.gif","base2.gif")
    document.avviso.src=nuovo[conta]
    }

questo script è in una pagina php e dovrebbe aprire in una posizione prestabilita una immagine
    ieri appena installato tutto andava bene oggi ho riaperto il sito e quando l'ho riprovato mi si apriva una pop up che mi segnalava un errore tipo questo
    HTTP Error 404.0 - Not Found

The resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

qualcuno mi potrebbe aiutare a capire, visto che io di JavaScript non ne capisco poco eniente

Grazie
    Felicità e Prosperità a tutti

Utente di HTML.it
    HTTP Error 404.0 - Not Found
    The resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
    Mi sembra chiara come descrizione, hai verificato se le risorse sono presenti?

Utente di HTML.it
    si certo, ieri funzionava bene
    misteri del web

Utente di HTML.it
    stavo pensando...dato che il javascript è un lato client quale potrebbe essere nel mio pc l'impedimento ?.
    un antivirus o una direttiva potrebbe impedire il corretto utilizzo dello script ?

Utente di HTML.it
    sinceramente non mi pare un problema js, ok che ieri funzionava, ma dovrà pur essere cambiato qualcosa ad oggi, magari han fatto qualche manutenzione sul server? oppure sono cambiati i percorsi? se ieri funzionava e non è cambiato nulla, allora dovrebbe funzionare anche il js. Dalla console del browser puoi vedere quali risorse sono state caricate e quali no, ti indica anche i percorsi. Se il link del sito/pagina è pubblico postalo qui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    sinceramente non mi pare un problema js, ok che ieri funzionava, ma dovrà pur essere cambiato qualcosa ad oggi, magari han fatto qualche manutenzione sul server? oppure sono cambiati i percorsi? se ieri funzionava e non è cambiato nulla, allora dovrebbe funzionare anche il js. Dalla console del browser puoi vedere quali risorse sono state caricate e quali no, ti indica anche i percorsi. Se il link del sito/pagina è pubblico postalo qui.
    il sito è in costruzione
    quello del js era uno sfizio più per mostrare tramite un'immagine una informativa su di un pulsante di un form
    ho verificato non ci sono stati cambiamenti da parte mia, forse Aruba(il server) hanno modificato qualcosa
    ti metto parte dello script interessato

echo"<form action=\"../modifica_carrello.php \" method=\"GET\" name=\"modulo\" >";
    echo"<td width=\"230\" align=\"center\">";
    echo"Ordine del $pt[data_ins_carrello]<br>";
    echo"<font size=+1>$pt[categoria] $pt[prodotto]</font><br>";
    echo"<font size=+1>Costo $pt[prezzo] €</font><br>";
    echo"Quantità nel carrello<br>*<input name=\"quantita\" type=\"text\" value=\"$pt[qta]\" size=3 align=\"center\" OnMouseOver=\"apri(1)\" OnMouseOut=\"apri(0)\"> $pt[tipo_qta]<br>";
    echo"<input name=\"iss\" type=\"hidden\" value=\"$ID_cliente\" />";
    echo"<input name=\"mod\" type=\"hidden\" value=\"si\" />";
    echo"<input name=\"prod\" type=\"hidden\" value=\"$pt[prodotto]\" />";
    echo"<input name=\"id_prodotto\" type=\"hidden\" value=\"$pt[ID]\" />";
    echo"<center><input name=\"invia\" type=\"submit\" value=\"Modifica quantità\" OnMouseOver=\"apri(2)\" OnMouseOut=\"apri(0)\" /></center><br>";
    echo"</form>";
    echo"<a href=\"
    ../elimina_prod_carrello.php?elimina_prodotto=si&prod =$pt[prodotto]&idc=$ID_cliente&idp=$pt[ID_prodotto]\" onclick=\"return(confirm('Sei sicuro di eliminare questo prodotto?'))\" class=\"button\" >Elimina prodotto</a></td>";
    }else{

...
    ....

Utente di HTML.it
    ripeto quanto detto, secondo me non è un problema di codice, quindi che tu conosca o meno js non ha importanza ed è inutile che mi posti il codice, ripeto anche che è necessario controllare la console del browser per verificare se quelle risorse vengono caricate o meno, perche appunto forse è cambiato qualcosa nel server. Se non vediamo la pagina non possiamo aiutarti, fai prima a chiedere a quelli di Aruba.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Vindav Visualizza il messaggio
    ripeto quanto detto, secondo me non è un problema di codice, quindi che tu conosca o meno js non ha importanza ed è inutile che mi posti il codice, ripeto anche che è necessario controllare la console del browser per verificare se quelle risorse vengono caricate o meno, perche appunto forse è cambiato qualcosa nel server. Se non vediamo la pagina non possiamo aiutarti, fai prima a chiedere a quelli di Aruba.
    ti ringrazio per la disponibilità e proverò con Aruba
    un'ultima cosa lo script js andava bene scritto frai tag <head>
    o devo postare qualcosa anche in qualche cartella particolare ad es: cgi-bin

Utente di HTML.it
    un'ultima cosa lo script js andava bene scritto frai tag <head>
    se intendi il codice scritto nel primo post, si va bene inserirlo nel tag head

o devo postare qualcosa anche in qualche cartella particolare ad es: cgi-bin
    boh, penso di no, il progetto/sito è tuo come faccio a sapere io cosa devi fare?

Permessi di invio