Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Altezze che non si adattano e footer

Un saluto a tutti gli utenti del forum, scrivo per esporre un problema con un layout che sto cercando di creare, utilizzando non più i div ma i nuovi tag di HTML5.

Ecco spuntare non pochi problemi man mano che si vanno aggiungendo elementi.

a quest'indirizzo ho uplodato la mia pagina : http://havingroove.altervista.org/

Il problema mi nasce quando ho suddiviso all'interno del tag section con id#main la struttura dei contenuti che tra l'altro prevedono una side bar a destra per contenuti fissi.

l'articolo in home page contenente esce fuori dal main al quale ho assegnato un'altezza in auto, inoltre il footer non si posiziona naturalemente a fine pagina , ma ho dovuto posizionarlo dinamicamente, il problema come molto porbabilmente risulterebbe e che non resterebbe attaccato a piè di pagina man mano che inserisco contenuti. Ho scrittto diverse volte il codice cercando una semantica che sia piu' logica possibile, quindi cerco aiuto in questo forum perche' non ne vengo proprio a capo

Utente di HTML.it
    #post chiuso ho sbagliato l'area tematica del forum.

Tag per questa discussione

Permessi di invio