Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di miticobeppe

Gioco per pc in lavorazione, intanto eccovi il sito ufficiale. "SECTORS"

Ciao a tutti ragazzi, sto lavorando ad un gioco per pc, uno sparatutto in prima persona ambientato in un mondo aperto! Credo che sarà disponibile per l'autunno! Un gioco al passo con i tempi, con una buona grafica, una storia mozzafiato, nonostante sia progettato da un team indie senza finanziatori!

Intanto ecco il sito ufficiale dove potete trovare: Storia, armi, personaggi e tante altre cose!

Spero sia di vostro gradimento! http://sectorsthegame.weebly.com/

Accetto volentieri consigli e opinioni!
    Magari se conoscete qualcuno appassionato di videogame, girateglielo!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non ho capito su cosa vuoi consigli, ma suppongo sul sito visto che del gioco non si può vedere niente.
    Il menu è quasi illegibile, così come risultano difficilmente leggibili i testi a causa della trasparenza del div in cui sono contenuti e la non omogeneità degli sfondi, visto che sono immagini.
    Quando si va nella sezione "Info sul gioco" e si seleziona una voce, per vedere poi le altre è necessario ricliccare di nuovo su "Info sul gioco" il che è fastidioso, il sottomenu dovrebbe restare visibile.

Non ho capito perché per i personaggi avete scelto di mettere foto di persone reali (suppongo siate voi) quando molto probabilmente non saranno quelli i personaggi del gioco, avreste dovuto mettere direttamente i personaggi realizzati per il gioco.

Il sito risulta essere molto amatoriale.

Ammirevole il vostro impegno nel realizzare il gioco, ma il sito sembra fatto senza nessuna cura.

Ah, per acquistare un dominio e spazio su un hosting bastano meno di 40 euro, non ne servono 120. Difficilmente per un sito vetrina servirà un server dedicato, probabilmente non serve nemmeno un db.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non ho capito su cosa vuoi consigli, ma suppongo sul sito visto che del gioco non si può vedere niente.
    Il menu è quasi illegibile, così come risultano difficilmente leggibili i testi a causa della trasparenza del div in cui sono contenuti e la non omogeneità degli sfondi, visto che sono immagini.
    Quando si va nella sezione "Info sul gioco" e si seleziona una voce, per vedere poi le altre è necessario ricliccare di nuovo su "Info sul gioco" il che è fastidioso, il sottomenu dovrebbe restare visibile.

Non ho capito perché per i personaggi avete scelto di mettere foto di persone reali (suppongo siate voi) quando molto probabilmente non saranno quelli i personaggi del gioco, avreste dovuto mettere direttamente i personaggi realizzati per il gioco.

Il sito risulta essere molto amatoriale.

Ammirevole il vostro impegno nel realizzare il gioco, ma il sito sembra fatto senza nessuna cura.

Ah, per acquistare un dominio e spazio su un hosting bastano meno di 40 euro, non ne servono 120. Difficilmente per un sito vetrina servirà un server dedicato, probabilmente non serve nemmeno un db.

Ciao guarda che in info sul gioco ogni qualvolta entri in una pagina ti compare il tasto indietro per tornare alla pagina precedente! Come il menù illeggibile? I testi risultano difficile da comprendere? Ma come Bianco su nero 80% opacità ma nemmeno!

Comunque mi dispiace contraddirti, ma non siamo noi i personaggi, e quelle sono persone reali che saranno presenti nel gioco. Abbiamo ricreato tutti in modelli 3D (scuplting) e in più li abbiamo animati con motion capture! Quindi i personaggi sono quelli e non siamo noi AHAHAH

Sul nostro hosting 69 euro è la tariffa base e a noi serve un database per creare un forum. credimi abbiamo finito tutti i soldi! Non siamo malintenzionati, abbiamo solo bisogno di supporto!

Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    Ciao guarda che in info sul gioco ogni qualvolta entri in una pagina ti compare il tasto indietro per tornare alla pagina precedente!
    Per il menu "Info sul gioco", premere di nuovo il link "Info sul gioco" o "indietro" è la stessa cosa, portano entrambi alla stessa pagina, perché dovrei tornare indietro per scegliere un'altra sezione? E' poco usabile in questo modo.

Guarda questa immagine, ti pare che sia ben leggibile il link "Media"?

E in quest'altra leggi tutto bene?

Come il menù illeggibile? I testi risultano difficile da comprendere? Ma come Bianco su nero 80% opacità ma nemmeno!
    "Poco leggibile" non vuol dire "non si legge", ma che lo sfondo da fastidio alla lettura.
    Comunque mi dispiace contraddirti, ma non siamo noi i personaggi, e quelle sono persone reali che saranno presenti nel gioco. Abbiamo ricreato tutti in modelli 3D (scuplting) e in più li abbiamo animati con motion capture! Quindi i personaggi sono quelli e non siamo noi AHAHAH
    Quindi vuoi dire che i personaggi del gioco avranno esattamente quelle facce?
    Sul nostro hosting 69 euro è la tariffa base e a noi serve un database per creare un forum. credimi abbiamo finito tutti i soldi! Non siamo malintenzionati, abbiamo solo bisogno di supporto!
    Guarda che il mio non era un attacco, hai chiesto un parere e te l'ho dato.
    Per il fatto dei soldi per il dominio neanche ho pensato che ci sia della malafede, ma avendo esperienza in materia ti portavo a conoscenza del fatto che si può mettere su un sito con molto meno di quanto avete preventivato.
    Ci sono hosting che offrono ottimi servizi ai prezzi che ti ho indicato, io pago 8.95€ per il dominio e 9.95€ per l'hosting: 5GB di spazio su disco e 2db (per spazio su disco illimitato costa 35€/anno), quindi il sito ed un forum ci vanno senza problemi.
    Il fatto di essere così economico non vuol dire che siano inefficienti, contattando l'assistenza, hanno sempre risposto nel giro di pochi minuti, i server sono sempre molto aggiornati e in 4 anni non ci sono mai stati disservizi.
    Ultima modifica di Alhazred; 08-04-2015 a 13:39

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio

Quindi vuoi dire che i personaggi del gioco avranno esattamente quelle facce?

Guarda che il mio non era un attacco, hai chiesto un parere e te l'ho dato.
    Per il fatto dei soldi per il dominio neanche ho pensato che ci sia della malafede, ma avendo esperienza in materia ti portavo a conoscenza del fatto che si può mettere su un sito con molto meno di quanto avete preventivato.
    Ci sono hosting che offrono ottimi servizi ai prezzi che ti ho indicato, io pago 8.95€ per il dominio e 9.95€ per l'hosting: 5GB di spazio su disco e 2db (per spazio su disco illimitato costa 35€/anno), quindi il sito ed un forum ci vanno senza problemi.
    Il fatto di essere così economico non vuol dire che siano inefficienti, contattando l'assistenza, hanno sempre risposto nel giro di pochi minuti, i server sono sempre molto aggiornati e in 4 anni non ci sono mai stati disservizi.
    Farò qualcosa personalmente per rimediare a al problema del menù illegibile! Comunque il tasto indietro serve per le sottosezioni. Cioè se vai in personaggi e scegli il personaggi...dopo potrai tornare indietro alla selezione del personaggio..e non tornare direttamente a info gioco...

"I personaggi avranno quelle facce?" Quasi...Cioè non sono gli unici personaggi presenti...Abbiamo deciso di mostrare solamente i personaggi principali...ma nel gioco ci sono anche le forze armate nemiche...con varie skin.

Comunque se hai piacere, potresti dirmi che hosting usi? I prezzi sono buonissimi

Quote Originariamente inviata da miticobeppe Visualizza il messaggio
    ...Comunque se hai piacere, potresti dirmi che hosting usi? I prezzi sono buonissimi
    Ti mando un messaggio privato, sul forum non si può parlare di hosting a pagamento.

Permessi di invio