Saluti a tutti come potete leggere è tornato un POCPRATIC.
Il problema questa volta mi sembra un po più complicato del precedente.
Mi arriva un file ".TXT" contenente un record con dentro le classiche informazioni di acquisto merce.
Importo sul "foglio1" il file txt che mi serve per andare a completare alcuni fogli contenenti dati omogenei per la generazione di file .csv da importare sul gestionale.
foglio2 riordinando alcune celle del foglio1 mi genero una tabella che servirà per generare un file ".CSV" per la creazione degli articoli di magazzino.
foglio3 con la stessa logica mi genero una seconda tabella per generare un secondo file ".CSV" per
la creazione dei movimenti di acquisto.
foglio4, 5, 6 e 7 sono riservati alle tabelle di raggruppamento statistico degli articoli (famiglia, sotto-famiglia, gruppo, sotto-gruppo).
Fino a oggi non sono mai arrivati più di 2800 record giornalieri quindi nella mia cartella ho predisposto tutto su un volume di record (righe foglio) massimo di 3000.
adesso se si volesse generare un unico file ".CSV" con alcuni dati dei fogli 4,5,6 e 7, con ciascuno un minimo di 10 e un massimo di 3000 righe in funzione del file importato, pensate sia possibile?
Grazie a chiunque mi risponda