Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come ricavare un foglio da altri fogli della cartella

Saluti a tutti come potete leggere è tornato un POCPRATIC.
    Il problema questa volta mi sembra un po più complicato del precedente.
    Mi arriva un file ".TXT" contenente un record con dentro le classiche informazioni di acquisto merce.
    Importo sul "foglio1" il file txt che mi serve per andare a completare alcuni fogli contenenti dati omogenei per la generazione di file .csv da importare sul gestionale.

foglio2 riordinando alcune celle del foglio1 mi genero una tabella che servirà per generare un file ".CSV" per la creazione degli articoli di magazzino.

foglio3 con la stessa logica mi genero una seconda tabella per generare un secondo file ".CSV" per
    la creazione dei movimenti di acquisto.

foglio4, 5, 6 e 7 sono riservati alle tabelle di raggruppamento statistico degli articoli (famiglia, sotto-famiglia, gruppo, sotto-gruppo).

Fino a oggi non sono mai arrivati più di 2800 record giornalieri quindi nella mia cartella ho predisposto tutto su un volume di record (righe foglio) massimo di 3000.

adesso se si volesse generare un unico file ".CSV" con alcuni dati dei fogli 4,5,6 e 7, con ciascuno un minimo di 10 e un massimo di 3000 righe in funzione del file importato, pensate sia possibile?

Grazie a chiunque mi risponda

Utente di HTML.it
    adesso se si volesse generare un unico file ".CSV" con alcuni dati dei fogli 4,5,6 e 7, con ciascuno un minimo di 10 e un massimo di 3000 righe in funzione del file importato, pensate sia possibile?
    suppongo che alcuni dei dati, dei vari fogli 4->7, siano "riepilogati" su un nuovo foglio
    quando lo si salva, uscirà una segnalazione informativa (office 2007) rispondendo "ok" il csv verrà generato.
    3000 .... sono poche
    saluti
    Marino

Carissimo Marino, lo staff non aveva altro da farti fare che attaccarti a me?
    Dopo tanto tempo ci risentiamo, tutto a posto a casa ? la famiglia cresce?

A parte tutto ringrazio vivamente ma ho risolto.
    Grazie eventualmente alla prossima.

Comunque due caffè li segno

Utente di HTML.it
    lo staff non c'entra, sono un libero pensatore, ed ai post di Excel non vedo molte risposte
    a casa tutto bene, la famiglia ... be 5 nipoti bastano ....
    alla prox bye
    Marino

Tag per questa discussione

Permessi di invio