Ciao a tutti, vorrei scaricare tutti i contenuti di un forum protetto da password (ovviamente o username e password).
Esiste qualche tool per fare questo?
Ho provato con jDownloader, ma sembra essere possibile solo con siti non protetti.
Grazie
Ciao a tutti, vorrei scaricare tutti i contenuti di un forum protetto da password (ovviamente o username e password).
Esiste qualche tool per fare questo?
Ho provato con jDownloader, ma sembra essere possibile solo con siti non protetti.
Grazie
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
No scusa, ma cosa ci sarebbe di illegale??
Ho la password e lo username per accedere alle aree del forum
Visto che voglio consultarlo off-line vorrei scaricare le pagine.
Non ci vedo niente di illegale e da sedia elettrica.
Tornando a noi, esiste oppure no un tool per fare quello che voglio?
Penso che valeria stia parlando di uno di quei tanti forum che finchè non ti registri, e quindi ottieni nick e password, non puoi visualizzare le varie discussioni
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
E ti sei chiesta il perchè non te lo permette?
Si ma solo per accedere alle discussioni e al tuo profilo ma non per accedere al database ove ci sono dati che non ti riguardano, per scaricare le discussioni delle varie sezioni dovresti accedere al loro database, un forum non è come un normale sitoHo la password e lo username per accedere alle aree del forum
Proprio per i motivi che ti ho detto non credo esista.Visto che voglio consultarlo off-line vorrei scaricare le pagine.
Non ci vedo niente di illegale e da sedia elettrica.
Tornando a noi, esiste oppure no un tool per fare quello che voglio?
Ricorda che tu hai una pass solo come utente, il database richiede una pass da amministratore
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone