ho fatto un pulsante con photoshop, il pulsante ha 3 livelli: rettangolo, testo e sfumatura, ne dovrei fare 14, con fireworks, farei clona, cambierei il testo e via, con photoshop come faccio a duplicarli con tutti i livelli?![]()
ho fatto un pulsante con photoshop, il pulsante ha 3 livelli: rettangolo, testo e sfumatura, ne dovrei fare 14, con fireworks, farei clona, cambierei il testo e via, con photoshop come faccio a duplicarli con tutti i livelli?![]()
cambi il testo/Salva con nome/pulsante 2;
cambi il testo /salva con nome/pulsante 3;
...
...
cambi il testo/salva con nome/pulsante14
oppure:
immagine/duplica
![]()
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
Originariamente inviato da amnesiac
potresti creare un nuovo set di livelli (icona cartella nel pannello dei livelli) e inserirci i livelli del pulsante. poi non ti resta che duplicare il set di livelli.
ciao![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Forse avevo capito male...![]()
Avevo dato per scontato che il pulsante era finito e quindi doveva crearne altri uguali ma con scritte diverse per poterli utilizzare in un editor html.
![]()
![]()
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
Si, il pulsante è fatto. devo cambiare solo il testo e inserire un effetto di rollover, volevo evitare di salvare ad uno ad uno tutti i pulsanti ed esportarli come html 1 x 1, volevo invece salvare tutta la pulsantiera, ora provo a duplicare il set di livelli.
Ciao grazie dell'aiuto!
Creare il set di livelli e duplicarlo in photoshop è come clonare con Fireworks!!Grazie!
Fatti i pulsanti, duplicati, aggiunto il rollover con Image ready, faccio saved optimazed as... html and images,
ma come faccio ad inserirli con il dreamweaver?
Se faccio inserisci html di fireworks mi dice che non è il formato giusto che dev'essere proprio di fireworks!!![]()
![]()
L'unico modo è fare copia incolla del codice o c'è un'altro modo????