Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

non riesco a caricare le immagini da bacheca

Buongiorno, ho caricato wordpress in un hosting esterno, non posso caricare immagini dalla bacheca e non posso modificare i file dall'editor?
    nell'editor ho cambiato i permessi dei file da filezilla e li ho impostati a 755, ma niente continuo ad avere l'accesso negato. Per le immagini invece mi dice che il file non può essere caricato. Presumo che sia lo stesso problema, aiutooooooo

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Accedi nel pannello del servizio non da FileZilla e controlla da li i permessi delle cartelle.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Accedi nel pannello del servizio non da FileZilla e controlla da li i permessi delle cartelle.
    Il cliente ha comprato lui lo spazio web e l'hosting, mi ha poi dato i dati del db, ma non mi ha dato nessun sito per collegarmi al pannello di controllo, unico modo lavorare con filezilla e phpmyadmin.
    IN phpmyadmin ho il libero accesso solo al db creato per il sito.
    Devo chiedere qualcosa di particolare a chi offre il servizio di hosting? anche perchè non riesco a fare molto, quello che mi blocca è soprattutto l'inserimento delle immagini e il fatto che non posso cambiare il permalink. la modifca dei file la faccio in locale e poi lo carico su filezila e non è un gran problema questo.

Permessi di invio