Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976

menu con licenza free o no?

ho trovato questo menu http://cssmenumaker.com/menu/flat-jq...esponsive-menu l'ho scaricato e usato per fare un sito,ma non mi è chiaro se si deve pagare per usarlo o è free,sotto un commento dice:
    tshibagt5Really like it. Do i need a license to use it ?
    christaylor2002You can just download it and then mod it tshibagt, need to buy 14 dollars per yr for other menus
    Chris

Ultima modifica di neo1976; 21-05-2015 a 18:18

Utente di HTML.it
    Traduzione:
    tshibagt Mi piace veramente. Ho necessita` di una licenza per usarlo?
    christaylor2002 Puoi semplicemente scaricarlo e modificarlo, tshibagt; devi pagare [trad. esatta: comperare] 14 dollari all'anno per altri menu
    Pero` vedi se nell'intestazione ci sono copyright da inserire (di solito occorre inserire i credits nei commenti iniziali del menu)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    ciao mich_ ho controllato nei file scaricati, non ho trovato nessun riferimento di copyright,ma a quanto ho capito la versione scaricabile si può usare free, se invece si clicca dove c'è il pulsante "build on line" c'è una modalità per cambiarla online a seconda dei gusti, quella risulta a pagamento (i famosi 14 euro),io sono riuscito a cambiare a mio piacimento il codice della free per adattarlo al mio sito usando la versione free, ma sarà poi davvero free?
    possibile che non ci sia nessun riferimento per capirlo?
    Ultima modifica di neo1976; 22-05-2015 a 13:39

Permessi di invio