Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Limitare lo spazio disponibile per ogni vhost

Buongiorno a tutti!
    Volevo chiedere: come posso fare per limitare lo spazio massimo consentito per ogni directory di file? In altre parole vorrei limitare lo spazio utilizzabile per ogni virtual host. Ho provato a cercare un po' su Google, e ho trovato soltanto il "quota", però mi sembra un procedimento troppo complesso e pertanto vorrei puntare su qualcosa di semplice. Sto usando un sistema linux con Debian 7. Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Sarà anche complesso, ma non è che ci siano particolari alternative.
    Tuttavia va chiarito cos'è per te "lo spazio utilizzabile per ogni virtual host".
    Intendi "spazio per caricare file da remoto", oppure "spazio usato effettivamente dalla documentroot di un certo vhost"?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Sarà anche complesso, ma non è che ci siano particolari alternative.
    Tuttavia va chiarito cos'è per te "lo spazio utilizzabile per ogni virtual host".
    Intendi "spazio per caricare file da remoto", oppure "spazio usato effettivamente dalla documentroot di un certo vhost"?
    Intanto grazie per la risposta, e scusa per la poca chiarezza. Dunque, si, intendo proprio "lo spazio usato effettivamente dalla documentroot di un certo vhost". In pratica, un po' come fanno i servizi di Web Hosting, limitano lo spazio massimo contentito per ogni cliente/sito web. I file ovviamente vengono caricati da remoto o comunque creati tramite funzioni PHP. Se possibile, vorrei aggiungere il caricamento via FTP, però tutti i trasferimenti (upload/creazione file) devono essere "vincolati" da questo limite. Dici che l'unico modo è proprio il "quota"? Potresti scivermi qualche link a una buona documentazione? Grazie mille ancora.

Permessi di invio