Salve, sono un ragazzo di 26 anni e come da titolo ho una idea per un app, si tratterebbe di una app incentrata sulla richiesta/offerta di servizi tra privati. Si tratterebbe di una app aperta e fruibile a tutti.
Purtroppo non ho competenza alcuna, quindi non posso offrire compenso ma bensì collaborazione continua con divisione degli eventuali guadagni (50 e 50), inoltre mi prendo carico delle eventuali spese di promozione ecc.., ovviamente finanze permettendo e sono disposto a compilare eventuali documentazioni per tutelare entrambe le parti.
L'idea a mio parere, osservando la diffusione di progetti anticrisi e/o solidali, potrebbe trovare il suo posto.
Preferisco avere un dialogo diretto, quindi cerco un collaboratore residente in provincia di Ragusa, Siracusa, o al massimo Catania.
Cerco un collaboratore capace, con delle idee e con le adeguate competenze. Fondamentale la voglia di portare avanti e seguire il progetto anche dopo lo sviluppo. Essendo una collaborazione non retribuita, se non sulla possibile percentuale futura, non ci sono scadenze, basta comunque che ci sia un impegno costante.
Contattatemi a aprile.adriano@yahoo.it
Scadenza dell'inserzione 02/08/2015
Grazie per l'attenzione!

Rispondi quotando