Carissimi,
come si può modificare la data di creazione del file su server mediante l'fso?
Grazie
G.
Carissimi,
come si può modificare la data di creazione del file su server mediante l'fso?
Grazie
G.
.DateCreated
si ma non ricordo la procedura di scrittura (cioè l'update dei dati) sul file
non so come adattarlo perchè ho necessitare di modificare l'attributo datacreated completo cioè data e ora in questo modo: 11/06/2015 11:35:10. grazie
posta il TUO codice
Eccolo:
Graziecodice:strDir = "d:\Inetpub\webs\sito\public\foto" strFileName = request.form("nomefoto") ------->cui il formato recuperato dal form è : "spaggia.jpg" DateTime = request.form("data") ------------.-->cui il formato recuperato dal form è "1/01/2007 16:10:25" Dim fso, objFolder Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFolder = fso.NameSpace(strDir) objFolder.Items.Item(strFileName).DateCreated = DateTime
G.
e che errore ti dà?
Errore 500 il browser nn mi specifica nulla
Ho provato a modificarlo così:
La pagina viene elaborata senza errori, ma non cambia nessuna data o ora.codice:strDir = "d:\Inetpub\webs\sito\public\foto" strFileName = request.form("nomefoto") ------->cui il formato recuperato dal form è : "spiaggia.jpg" DateTime = request.form("data") ------------.-->cui il formato recuperato dal form è "1/01/2007 16:10:25" Function ModFileDT(strDir, strFileName , DateTime) Dim objShell, objFolder Set objShell = CreateObject("Shell.Application") Set objFolder = objShell.NameSpace(strDir) objFolder.Items.Item(strFileName).DateCreated = DateTime End function
Grazie
G.