Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come modificare i pulsanti singolarmente

Ciao a tutti,
    sono alle prime armi con html e css e volevo chiedervi cortesemente un aiuto.
    ho creato una tabella con 5 pulsanti e volevo sapere come faccio a modificarli singolarmente con css,perché se faccio qualsiasi modifica,mi modifica tutti i pulsanti e io invece vorrei poter cambiare la dimensione a ciascun pulsante per distinguerli.
    Grazie a tutti

Dai ad ogni pulsante un id univoco e attribuisci ad ogni if le regole che vuoi.

Ricorda che i menu non si fanno con le tabelle ma con le liste non ordinate!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

quindi presummoniamo che io volessi cambiare la dimensione soltanto al pulsante checkbox..
    in html devo fare:
    <div id="checkbox"></div> giusto?
    e invece in css come faccio?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Giangy_1988 Visualizza il messaggio
    quindi presummoniamo che io volessi cambiare la dimensione soltanto al pulsante checkbox..
    in html devo fare:
    <div id="checkbox"></div> giusto?
    e invece in css come faccio?
    Nel CSS dovresti scrivere le varie regole, quindi avrai una cosa di questo genere

codice:
     #checkbox{ width: ; height: ; background: ; }
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Permessi di invio