Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dimensioni input checkbox

Ciao a tutti,sono alle prime armi con html e css e volevo sapere cortesemente
    come faccio a inserire a un input di tipo check box la dimensioneprodotti.txt?
    ho inserito anche l'allegato del mio file html,ho provato a mettere width e la dimensione e non funziona,vi prego aiutatemi che devo fare questa pagina entro domani
    grazie della disponibilità

Utente di HTML.it
    Anzitutto cura meglio la sintassi (ci sono troppi errori) - fai un giro con i validatori (riferimenti tra i "link utili" del forum)
    Ed aggiungi una DTD ("tag" <DOCTYPE> ) in testa, altrimenti i browser interpretano come vogliono.

Poi devi togliere tutta la formattazione HTML (gli attributi di formattazione scritti come attributo="..." ) per passare alla formattazione CSS.

Per inserire il codice nel forum, scrivilo all'interno dei tag [ code ] ... [ /code ] (senza gli spazi che ho messo io)
    E non postare il sorgente PHP, ma il codice che arriva nel browser.

Per rispondere alla domanda: i campi checkbox non si possono dimensionare, (o meglio per dare una dimensione si devono fare alchimie che non sono alla tua portata attuale). Ma forse ti sei spiegato male (o io non ho capito).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ciao e grazie della risposta e dell aiuto tutto chiaro.
    Per quanto riguarda la checkbx,io intendo fare la colonna che contiene la check box più piccola rispetto alle altre colonne della tabella.questa è la colonna che ho creato:
    <td><input type="checkbox" width="50px" name="checkedProdList" value="{$product.id_product} "{if $product.checked}checked{/if} >

io vorrei farla più stretta,ma quando modifico una colonna si modificano tutte come faccio?
    Grazie Mille

Utente di HTML.it
    Ho gia` scritto:
    Poi devi togliere tutta la formattazione HTML (gli attributi di formattazione scritti come attributo="..." ) per passare alla formattazione CSS.
    E comunque hai sbagliato bersaglio.

Nell'ultimo post chiedi
    intendo fare la colonna che contiene la check box più piccola rispetto alle altre colonne della tabella
    , quindi devi formattare la colonna della tabella, non la checkbox.

Nota che per formattare le tabelle si usano i tag <col> e/o <colgroups>.
    Vedi nel tuo manuale HTML preferito come si usano formattano le tabelle e come si usano i tag di cui sopra.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio