Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Invertire elementi pagina css

Ciao,
    premetto che non conosco assolutamente il CSS, con l'HTML me la cavo, devo fare una semplice modifica su una pagina, che per voi guru sara' sicuramente una stupidaggine.
    Devo modificare questa home page: www.edi-shop.com , dovrei invertire l'ordine delle 3 sezioni principali come segue.:
    1 outlet
    2 prodotti in evidenza
    3 nuovi arrivi

Qual'e' la pagina HTML (ho tutti gli accessi FTP)da modificare ed eventualmente come?

Grazie in anticipo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    premesso che è meglio non mettere su un forum pubblico i dati FTP di un server (che suppongo non sia tuo) è impossibile dire quale file devi modificare: nella migliore delle ipotesi sarà un index.* nella root, ma realisticamente (se il sito è strutturato in MVC) non esisterà quel file specifico ma una view che risiederà nelle viste del framework usato. O forse esisterà all'interno di un database.

Se ti serve un aiuto nel forum CSS devi porre il problema tecnico specifico altrimenti se ti serve aiuto anche su tutto il resto è meglio se riapri questa discussione nel forum "offro lavoro"

decidi tu cosa preferisci fare, diversamente dovrò chiudere la discussione
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao, quoto fcaldera e aggiungo: anche supponendo che tu riesca a farlo col css, ho l'impressione che non sia la strada giusta. Ho visto che quel sito ha un'area di amministrazione, quindi si tratta presumibilmente di un CMS. Se tu hai l'accesso, suppongo che possa gestire da lì tutti i contenuti e l'eventuale disposizione dei vari elementi. Prova a verificare.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte, si esiste un paannello di amministrazione ma quella funzione non e' contemplata. Ho gia' chiesto al supporto tecnico e hanno detto che va fatto nell' INDEX tramite codice, e che tramite "ispeziona elemento" di chrome si poteva visualizzare dove fare la modifica, mai io purtroppo non lo so usare. Grazie comunque, ho fatto un tentativo.
    Se incollo qui l'HTML dell' Index (e' abbastanza corto) potrebbe essere di aiuto?

Se incolli qui l'HTML dell'index non risolvi niente. Quell'index è un .php, dovresti agire sul codice sorgente PHP.
    In tal caso potresti postare il PHP ma la discussione andrebbe spostata.

Utente di HTML.it
    Purtroppo la piattaforma di ecommerce non permette l'accesso ai .PHP, grazie a tutti lo stesso.

Cioè se accedi dal tuo ftp non puoi prelevare l'index.php, aggiornarlo e riupparlo?
    Brutto affare. Potresti risolverebbe in modo semplice con jQuery, piuttosto che css. Chiaramente è sempre una pezza. Nel caso, ti è consentito inserire script?

Permessi di invio