Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Vista] Problemi con installazione jre

Ciao Ragazzi, non riesco ad installare la jre (ed ho anche problemi ad installare altri programmi) sul pc di un amico che ha vista. Praticamente quando clicco sulla jre che ho scaricato non parte (un po' di attesa del puntatore e poi nulla come se nonm avessi cliccato). Mettendo anche altri programmi continuo ad avere problemi con path, privilegi anche se faccio partire come "Esegui come amministratore". Praticamente siamo quasi per il manicomio ci dareste una manona?

Quote Originariamente inviata da Jack Solo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, non riesco ad installare la jre (ed ho anche problemi ad installare altri programmi) sul pc di un amico che ha vista. Praticamente quando clicco sulla jre che ho scaricato non parte (un po' di attesa del puntatore e poi nulla come se nonm avessi cliccato). Mettendo anche altri programmi continuo ad avere problemi con path, privilegi anche se faccio partire come "Esegui come amministratore". Praticamente siamo quasi per il manicomio ci dareste una manona?

Up: nessuno conoscce una soluzione?

Quote Originariamente inviata da Jack Solo Visualizza il messaggio
    Up: nessuno conoscce una soluzione?
    Per avere una soluzione bisogna anche sapere in che condizioni è il pc e cosa è stato smanettato fino ad ora, non basta sapere che non funiziona le installazioni, le cause possono essere infinite.

Se formattate sicuramente risolvete tutti i problemi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio