Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

bootstrap e posizionamento css

ciao.
    Sto iniziando a studiare bootstrap perchè è usato in prestashop.
    Mi chiedevo se fosse possibile tramite css spostare un elemento da una colonna/riga ad un altra della struttura genitore creata con la definizione di una classe.
    O se c'è bisogno di classi aggiuntive embedded nell'elemento.
    LO chiedo perchè prestashop piazza tutti i suoi contenuti in una "zona" ma non ho capito come spostarli e sistemarli come piu mi aggrada.
    grazie.

Utente di HTML.it
    Css e` un linguaggio di formattazione. Non e` in grado di modificare il contenuto, e non e` in grado di "spostare" oggetti da un contenitore ad un altro.
    Questo si puo` eventualmente fare con JS, ma la vedo una cosa un po' assurda. Sarebbe meglio che il contenuto venisse messo corretto nel linguaggio HTML.

Eventualmente con CSS puoi modificare la larghezza delle colonne / l'altezza delle righe (in modo da dare maggio importanza).
    O puoi modificare lo sfondo delle colonne, delle righe o delle singole celle.

Non so se ho risposto alla domanda, ma spero di aver dato un contributo alla logica che stai cercando di seguire ...
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Mich_ Visualizza il messaggio
    Css e` un linguaggio di formattazione. Non e` in grado di modificare il contenuto, e non e` in grado di "spostare" oggetti da un contenitore ad un altro.
    Questo si puo` eventualmente fare con JS, ma la vedo una cosa un po' assurda. Sarebbe meglio che il contenuto venisse messo corretto nel linguaggio HTML.

Eventualmente con CSS puoi modificare la larghezza delle colonne / l'altezza delle righe (in modo da dare maggio importanza).
    O puoi modificare lo sfondo delle colonne, delle righe o delle singole celle.

Non so se ho risposto alla domanda, ma spero di aver dato un contributo alla logica che stai cercando di seguire ...
    no,no hai risposto alla grande, preciso ,conciso grazie, ho capito
    ciao.

Permessi di invio