Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Barra di caricamento per Ibook su ipad

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che mi possiate aiutare.
    Mi scuso già da subito se la mia richiesta non è nel posto giusto e chiedo nel caso a un moderatore di spsostarla.

Apple ha un software gratuito di sviluppo dei libri ibook.
    Questo software si chiama ibook author e permette la realizzazione di libri per ipad/mac, però ha un grosso problema che risiede nella distribuzione di questi libri, ovvero, ci sono due possibilità di pubblicazione, la prima permette di pubblicare il libro sul proprio store e l'altra di copiare il file dell'esportazione su un host.
    siccome non ho intenzione di pubblicare sul loro store il libro, proprio perchè non voglio che sia a pagamento e che tutti possano accedere a questi contenuti.
    Per cui ho messo il libro in uno spazio host e con il link da ipad riesco a scaricare il libro, ma grande pecca, essendo i file molto pesanti nn si riesce a capire quando li sta scaricando e a che punto è il download.
    Come potrei inserire una barra di caricamento ? Vorrei che cliccando sul link mi si apra una pagina con la barra di caricamento che mi indica che il download è partito e a che punto è. Ovviamenete la cosa deve funzionare da ipad.

nessuno ha qualche soluzione ?

Il download lo fa il browser o chi per lui, che mostrerà la sua barra di avanzamento... Al più potresti creare una tua app per scaricare il libro che mostra tutte le barre di avanzamento che vuoi, ma far installare una app per scaricare un libro semplicemente per avere la barra di avanzamento custom mi sembra un po' eccessivo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio