ciao a tutti, ho un sito non-responsivo realizzato con i css senza framework e vorrei rendere responsivo solo un div in primo piano (come ad esempio una lightbox) in modo da rendere leggibile i testi anche da smartphone.. si può fare? grazie
ciao a tutti, ho un sito non-responsivo realizzato con i css senza framework e vorrei rendere responsivo solo un div in primo piano (come ad esempio una lightbox) in modo da rendere leggibile i testi anche da smartphone.. si può fare? grazie
Tutte le misure che riguardano il div e il suo contenuto trasformale in em
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Grazie per la risposta. Sto usando questo sistema:
Su PC e su iPhone con display retina nessun problema, ma su smartphone Android i caratteri sono enormi.. Come posso risolvere?codice:<meta name="viewport" content="width=device-width" /> #test { font-family: sans-serif; font-size: 0.9em; } @media only screen and (max-device-width: 450px) { #test { font-family: sans-serif; font-size: 2.2em; } }