Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con wordpress in server windows

Salve
    Stò cercando disperatamente di installare in modo corretto wordpress in un server windows..
    Mi hanno detto che è possibile e infatti l'ho installato però ho un problema non mi funziona il menù continua a darmi errore di pagine non trovate.
    Sono categorie, si sono creati dei problemi nel database?

Potete per favore aiutarmi?
    Non posso mettere il link qui perchè è un sito di genere erotico.

Grazie

Verifica nella sezione "Permalink" che cosa è spuntato. Eventualmente spunta "Predefinito", salva e prova a vedere se così funziona. Se funziona, forse sul server Windows ci sono problemi con la riscrittura degli URL.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Verifica nella sezione "Permalink" che cosa è spuntato. Eventualmente spunta "Predefinito", salva e prova a vedere se così funziona. Se funziona, forse sul server Windows ci sono problemi con la riscrittura degli URL.
    Ciao
    Ho chiamato aruba e mi hanno fatto resettare il database. E' tutto ok ora ma appena provo ad aggiornare le categoria il problema ritorna. Sembra che succeda qualcosa se modifico le categorie... Bo...

Posto che installare WordPress in Windows vuol dire cercarsi rogne, se proprio devi farlo hai provato a controllare con la guida ufficiale? In questa pagina trovi le istruzioni che spiegano i passi necessari.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da NetMassimo Visualizza il messaggio
    Posto che installare WordPress in Windows vuol dire cercarsi rogne, se proprio devi farlo hai provato a controllare con la guida ufficiale? In questa pagina trovi le istruzioni che spiegano i passi necessari.
    Sono costretto a farlo perché se non lo faccio perdo tutte le pagine .asp che google ha già indicizzato ed inoltre ho un'area amministrativa fatta in asp a regola d'arte ed è l'unico sito che mi porta qualche spicciolo e quindi se passassi a linux mi tirerei la zappa sui piedi...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da NetMassimo Visualizza il messaggio
    Per la guida.. Non ne esiste una in italiano?

Tag per questa discussione

Permessi di invio