Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Come inserire punteggi + alti in un file .txt con BufferedWriter

ho aperto una nuova discussione perché nell'ultima chiedevo aiuto per mettere una schermata principale al gioco ( ho già fatto tutto ) ma ora mi ritrovo a volere mettere anche una sezione"Record" dove ci dovrebbero essere i punteggi + alti che vengono registrati dal BufferedWriter . sono riuscito ad implementare il BufferedWriter e scrive il punteggio quando finisce il gioco , ma quando riinizio una nuova partita e faccio un altro punteggio me lo sovrascrive a quello di prima , come faccio ? vorrei mettere che il BufferedWriter registri in un file .txt tutti i punteggi + alti (Devono essere 10 perché metterò una top 10 ) e che li scriva in ordine dal + alto (in prima poszione (1°)) al + basso (in ultima posizione(10°)) e se si ha un punteggio + alto dell'ultimo si soprascritte a quello . (vorrei fare un sistema di registrazione dei record) e poi alla fine ho fatto un JButton "Record" in cui se si apre apre un pannello in cui ci stanno tutte le posizioni ( dal 1° al 10° ) e vorrei che il BufferedReader scriva accanto a quelle posizioni i punteggi . se serve il codice ditemelo =) grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Richisottini Visualizza il messaggio
    vorrei mettere che il BufferedWriter registri in un file .txt tutti i punteggi + alti (Devono essere 10 perché metterò una top 10 ) e che li scriva in ordine dal + alto (in prima poszione (1°)) al + basso (in ultima posizione(10°)) e se si ha un punteggio + alto dell'ultimo si soprascritte a quello .
    La cosa giusta/pulita da fare sarebbe: creare a livello di oggetti una struttura dati che "modella" questa top ten, con i metodi appositi sensati per aggiornarla. Poi questa struttura dati la si legge tutta/scrive tutta ogni volta.
    Il problema quindi non è BufferedWriter ... ma ragionare in termini object oriented.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

potresti aiutarmi tu sono disperato ho cercato dappertutto ahah sto vedendo tutti i tutorial ed esempi da ieri pomeriggio . per favore aiutami con un codice di esempio (anche cose banali) o un sito in cui uno aveva il mio stesso problema e gliel'hanno risolto . grazie in anticipo

Quote Originariamente inviata da Richisottini Visualizza il messaggio
    potresti aiutarmi tu sono disperato ho cercato dappertutto ahah sto vedendo tutti i tutorial ed esempi da ieri pomeriggio . per favore aiutami con un codice di esempio (anche cose banali) o un sito in cui uno aveva il mio stesso problema e gliel'hanno risolto . grazie in anticipo
    Non sapendo i requisiti esatti che hai, potrei solo descrivere uno scenario di esempio: supponiamo che vuoi associare un punteggio ad un nome utente. Bene, fai una classe es. PunteggioUtente che contiene nome utente e punteggio. Poi fai una classe es. ClassificaPunteggi che contiene internamente una lista (o array o altro). Questa classe può avere es. un void addPunteggio(PunteggioUtente) che deve andare a posizionare il punteggio nel posto giusto secondo la logica che vuoi. Limitando il numero di punteggi e eventualmente andando a scalzare un altro punteggio. E questa è una logica interna, nascosta.
    Poi fai una classe es. IOClassificaPunteggi che legge/scrive da/a file un ClassificaPunteggi.

potrei darti il download del gioco così lo decompili ? intanto ti passo il link del download :http://www.mediafire.com/download/8w...+%28v.4%29.zip

decompilando il file in download che ti ho messo potresti mettermi qualche codice per far quel che ti ho detto prima per favore ? o se no modificare proprio le classi del file in download

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Chiedere codice pronto è contrario al regolamento ma poi chiedere di decompilare codice altrui mi sembra troppo ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

@Richisottini: io ti ho solo descritto un possibile scenario, è più o meno quello che dovresti fare? E l'hai compreso? Se no, per quale motivo/dubbio? Se sì, riesci ad implementarlo (facendo tutte le scelte/modifiche che vuoi)? Se non riesci ad implementarlo, per quale motivo?

perché se riesci mi potresti dare + dettagli ?

e qualche consiglio in + (cosa implementare ed altro )

Permessi di invio