Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Linux Mint

Linux Mint

Ciao a tutti sono giosal27 nel corso del tempo ho sempre utilizzato windows fino alla versione 8.1 pero ero sempre incuriosito da linux perchè molta gente in rete discutevano sul fatto di sicurezza e anche performance tra i 2 sistemi operativi.Io ho installato mint quindi l ultima versione 17.2 e devo dire che è una distro completa di tutto non ho avuto grossi problemi di configurazione funziona tutto a dovere anche skype dove ho letto chemolte persone hanno problemi per videochiamare il mio pc è un hp 250 g3 niente di speciale 250 euro in offerta,ultimamente uso piu mint che windows volevo sapere anche da parte vostra come statoil primo impatto con linux vi saluto a tutti a presto ciao.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Chiedi come è stato il primo impatto con Linux, nella sezione dedicata a Windows?
    Non sarebbe più indicato chiederlo nella sezione Linux dove sicuramente chi la frequenta una qualche esperienza con tale SO ce l'ha?
    Qui chi ti garantisce che i frequentatori abbiano mai usato Linux?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ti ha già detto tutto Alhazred

Sposto

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Il primo impatto con Linux nel 2001 e' stato con Red Hat Linux 6.1, assolutamente disastroso, non faceva quasi nulla ed era lento da fare schifo

Poi piano piano le cose sono migliorate, fino al 2007 quando ho felicemente smesso di usare Winzozz e di regalare soldi a Bill Gates e alla banda degli antivirus
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio