Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rumore Eccessivo e Surriscaldamento

premetto che non so se sia la sezione adatta e qualora non lo fosse, ben venga che sia spostato il thread, ultimamente (quasi da quando è iniziato il caldo afoso) il mio PC si surriscalda parecchio, tanto da non riuscire a tenerci le mani in determinati punti, e quasi sempre ultimamente all'avvio del sistema, fa un rumore eccessivo che si protrae, che suppongo sia la ventola... cosa può essere e cosa posso fare? grazie in anticipo...
    zeno182

Utente di HTML.it
    Sicuramente ti consiglio di dare una bella soffiata con un compressore o con l'aspirapolvere nella zona in cui il pc scarica l'aria, così da dare una mezza pulita.

Un'altra cosa che puoi fare è comprare una ventola esterna, in modo da aiutare il pc a respirare
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Sarei cauto col compressore se non si blocca la ventola prima della pulizia. Parliamo di portatile o fisso?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Apri il computer e pulisci ventola e dissipatore della CPU e della scheda video (potrebbe non esserci se integrata nella CPU). Se hai sufficiente dimistichezza rimuovi il dissipatore e sostituisci la pasta termica.

Se ti viene in mente di usare l'aria compressa, NON usare un compressore, usa le apposite bombolette, e come dice MySQL, blocca la ventola quando ci soffi sopra l'aria.

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Sarei cauto col compressore se non si blocca la ventola prima della pulizia. Parliamo di portatile o fisso?
    il mio PC è un portatile.
    zeno182

Permessi di invio