Ciao a tutti,
non riesco proprio a capire dove sbaglio.
Sono andato su FontSquirrell, ho convertito il font .ttf per avere tutti i formati, li ho inseriti nella cartella fonts>exo ed ho inserito nel CSS questo codice:
Non capisco perchè dal mio file in locale non vedo il font!codice HTML:@font-face { font-family: 'exoblack'; src: url('/fonts/exo/exo-black-webfont.eot'); src: url('/fonts/exo/exo-black-webfont.eot?#iefix') format('embedded-opentype'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.woff2') format('woff2'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.woff') format('woff'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.ttf') format('truetype'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.svg#exoblack') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
ho provato anche ad inserire src: local:
Nulla, non funziona.. Mi riuscireste a spiegare dove sbaglio?codice HTML:@font-face { font-family: 'exoblack'; src: url('/fonts/exo/exo-black-webfont.eot'); src: local('exoblack'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.eot') format('embedded-opentype'); src: url('/fonts/exo/exo-black-webfont.eot?#iefix') format('embedded-opentype'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.woff2') format('woff2'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.woff') format('woff'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.ttf') format('truetype'), url('/fonts/exo/exo-black-webfont.svg#exoblack') format('svg'); font-weight: normal; font-style: normal; }
Grazie!!

Rispondi quotando