Ciao a tutti,
sono 2 giorni che le nostre email hanno problemi, il gestore del nostro server ci ha inviato delle email di "abuse".
Mi hanno detto di configurare un indirizzo per questi abusi, l'ho fatto e mi sono arrivate circa 4000 email indietro relativi a delle email che non sono arrivate a destinazione (undelivered mail returned to sender)
Il corpo del messaggio e' sempre lo stesso e cioe':
This is the mail system at host mioserver.it
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to postmaster.
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
<teresa1@tds.net>: host mx.tds.net[64.8.70.104] said: 550 5.1.1 [R2] Recipient
teresa1@tds.net does not exist here. (in reply to RCPT TO command)
Poi ci sono 2 file allegati, che sono:
1) Hello Sir_Madame.eml che contiene questo testo:
DO YOU NEED A LOAN AT 3% PERCENT RATE: CONTACT US @ KIVA LOAN COMPANY:kivaloanslimited@financier.com
2) delivery report.dat che contiene questo testo:
Reporting-MTA: dns; miodominio.it
X-Postfix-Queue-ID: DBF021D9B79
X-Postfix-Sender: rfc822; webmaster@miodominio.it
Arrival-Date: Tue, 28 Jul 2015 08:11:03 +0200 (CEST)
Final-Recipient: rfc822; teresa1@tds.net
Original-Recipient: rfc822;teresa1@tds.net
Action: failed
Status: 5.1.1
Remote-MTA: dns; mx.tds.net
Diagnostic-Code: smtp; 550 5.1.1 [R2] Recipient teresa1@tds.net does not exist
here.
Esiste un modo per capire come fanno e da dove? Magari e' presente uno script sul mio server che invia ste cose...
Non so proprio come fare.
Sapete aiutarmi?
Grazie