sono alla ricerca di un servizio email che funzioni senza SSL, devo utilizzarlo per un impianto antintrusione che non gestisce il Metodo SSL.
Grazie
sono alla ricerca di un servizio email che funzioni senza SSL, devo utilizzarlo per un impianto antintrusione che non gestisce il Metodo SSL.
Grazie
I domini OVH (di sicuro);sicuramente ce ne saranno anche di gratuiti
grazie per la risposta, ho cercato dei domni gratuiti OVH e ho trovato questo https://www.ovh.co.uk/domains/start1...ting_offer.xml ma in base alle mie competenze non riesco a capire se è quello che cerco io potresti eventualmente consigliarmene uno?
I servizi email per quanto ne so sono a pagamento.
Tra l'altro attenzione che OVH è abbastanza "carabiniere": se trova email inviate dallo stesso indirizzo da luoghi geografici diversi ti banna subito la casella email.
Hai provato a cercare banalmente free email e vedere quali hanno smtp "normale"?
Forse ho trovato un server che non utilizza SSL virgilio, domani provo a inserirlo sull'impianto e provo
effettivamente virgilio permette l'invio di email senza SSL ma ora è nata un'altra necessità l'inoltro dell'email senza SSL e autentificazione