Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto da persone esperte

Buongiorno a tutti, mi chiamo Mirko Stortini e non sono un esperto di pagine web computer ecc ecc, mi sono iscritto su questo sito solo per chiedere un parere da qualcuno esperto in queste cose, sono in una situazione un po particolare che negli ultimi tempi mi lascia molto in ansia e chi dovrebbe risolverla non mi da certezze.
    Ma arriviamo al dunque, circa due anni fa ho aperto un sito di scuola di gelateria, quindi corsi e consulenze, un po di tempo per entrare nei motori di ricerca dopo di che il sito ha cominciato a funzionare molto bene, mi arrivavano una media di due contatti al giorno con ovviamente aumento del lavoro, tutto questo è durato circa un'anno e mezzo fino più o meno a maggio di quest'anno, quando i contatti sono cominciati a calare repentinamente, dalle due mail al giorno che mi arrivavano siamo passati a 3/4 a settimana e piano piano siamo arrivati ad 1/2 a settimana, questo ovviamente ha portato il mio lavoro praticamente a zero, preoccupato ho chiamato quelli del sito che mi hanno solo saputo dire che probabilmente il sito era sceso in alcune parole chiave e quindi bisognava spingere queste parole, con una prima spesa di 400 euro abbiamo introdotto altre 4 parole chiave, al che giorni dopo mi ricontattano dicendomi che era meglio cominciare a fare degli adwords di google e mi spillano altri 500 euro più 240 al mese per 4 mesi, il tutto però senza mai darmi una sicurezza su che il mio sito sarebbe tornato a funzionare come prima, premetto che se ad oggi andiamo su google analytics e rispetto a quando il sito andava meglio i dati sono tutti incrementati, esempio sessioni luglio 2014 831, visualizzazioni di pagina 3849, utenti 678 luglio 2015 sessioni 1481, visualizzazioni 3798 utenti 1320.
    Premetto anche che mi era venuto il dubbio che il formulario dei contatti non funzionasse più quindi l'ho provato e fatto provare varie volte ma funziona.