Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

clickblow.com , cosa ne pensate?

Buonasera,
    vi presento clickblow.com, il mio nuovo sito web. E ' un sito che propone un sistema di vendita ribassista "nuovo" che credo possa essere gradito dagli utenti che si registreranno. Il sito è stato creato in html e php, con l'appoggio di un database mysql. Ho cercato di renderlo il più intuibile possibile e vorrei avere un vostro parere, sia dal punto di vista grafico/programmazione che da quello funzionale. Accetto qualsiasi parere, positivo o negativo che sia, l'importante e che sia costruttivo.

Buona serata
    Se sei padrone di te stesso sei padrone
    del mondo...

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Io cercherei di rendere il sito più intuitivo. Ho notato che ad esempio appaiono delle nuvole per guidare l'utente, potrebbe aiutare una guida video, avviabile su richiesta. Eviterei la soluzione attuale. In più utilizzerei due colori principali su quale basare il sito non di più.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Io cercherei di rendere il sito più intuitivo. Ho notato che ad esempio appaiono delle nuvole per guidare l'utente, potrebbe aiutare una guida video, avviabile su richiesta. Eviterei la soluzione attuale. In più utilizzerei due colori principali su quale basare il sito non di più.

Grazie per la risposta,
    inizialmente avevo già optato per la soluzione che mi hai consigliato, ovvero al caricamento dell'home page, per i nuovi visitatori, veniva visualizzata una finestra con un video-guida,quello che attualmente si trova nella sezione "come funziona". L'ho eliminato perchè temevo che fosse troppo invasivo e che potesse dare l'idea di sito spazzatura , penalizzando purtroppo l'intuibilità. Ma credo che rivaluterò la questione.
    Se sei padrone di te stesso sei padrone
    del mondo...

Permessi di invio